BiciclettANT – II Edizione

Domenica 20 ottobre 2013

La Fondazione ANT Italia Onlus Delegazione di Lecce organizza, con la collaborazione del comitato territoriale UISP e la FIAB Cicloamici Lecce, la II Edizione della Biciclettata della Solidarietà: BICICLETTANT
Domenica 20 ottobre con partenza e arrivo in piazza sant’Oronzo tutti in bicicletta a pedalare per raccogliere fondi per prolungare l’assistenza domiciliare gratuita ai malati oncologici di Lecce e provincia.
Per aderire alla biciclettata basterà un contributo da versare a favore dell’ANT di € 5,00 tutto il ricavato della giornata andrà a sostenere l’assistenza domiciliare gratuita ai malati oncologici.
Ospite d’onore,come lo scorso anno, la campionessa Italiana di Hand Bike Grazia Turco.
Durante la passeggiata ci sarà una sosta nel Parco di Belloluogo dove i Cicloamici Lecce FIAB daranno alcuni consigli sul come essere diligenti alla guida della bicicletta, mentre dopo la passeggiata, tutti in piazza Sant’Oronzo per festeggiare con la distribuzione di gelati ai partecipanti offerti gentilmente anche quest’anno a dalla ROYAL gelati (Monteroni di Lecce) e l’estrazione di gadget e premi offerti dai sostenitori.
Contatti e info: ANT 345/4986136 Emanuela De Pascalis (Promoter ANT Lecce e Pr.) organizzatrice evento) – UISP Comitato Territoriale Lecce 0832/1796617
delegazione.lecce@ant.it – emanuela.depascalis@ant.it – www.ant.it

Comment is closed.