Carnevale della Grecìa Salentina e Martignanese

Domenica 15 febbraio tutti in bici, colorati, mascherati, luminosi e rumorosi per festeggiare il Carnevale della Grecìa Salentina in compagnia dell’allegra brigata di F.I.A.B. Lecce.
Coriandoli, mascherine, stelle filanti, fischietti, sturalavandini, trombette, strumenti musicali, sorrisi e tanta allegria…questo il kit completo per colorare le vie di Martignano dove in sella alla bicicletta i Cicloamici parteciperanno alla sfilata dei gruppi mascherati e dei carri allegorici sottolineando i temi e l’importanza della mobilità sostenibile.

Il Carnevale Pedalato nasce dalla collaborazione del Coordinamento del Carnevale con le associazioni ControPedale, Ruotando e FIAB Cicloamici di Lecce, lo Spazio Bicivetta – Ciclofficina di Galatina e la Ciclofficina popolare di Lecce.

Il tema del travestimento sarà rappresentare il modo di essere spensierati dei Cicloamici…Per gli accessori da indossare è gradito il colore GIALLO FIAB.
L’adesione in massa non basta! Ci vuole l’adesione in MASK !

Raduno: Lecce ore 10.30 in Piazza S. Oronzo (Lecce);
Partenza: ore 10.45;
Rientro: ore 17.30;
Percorso: A/R. km 30 circa, facile su strade secondarie asfaltate.
Consigli: bici di qualsiasi tipo la cui efficienza e affidabilità deve essere controllata preventivamente.
Quota di iscrizione: 2 €uro a fini assicurativi (per non soci);
Dotazioni standard: luci efficienti e gilet ad alta visibilità obbligatorie per il ritorno, accessori antiforatura, camere d’aria di ricambio, pompa ed eventuale chiave di smontaggio dell’asse ruota; pranzo al sacco.
Info & Capogita: Luigi Elia email: igiul_it@yahoo.it – cell: 389.5987526 e Dario Russo email: darioangelo.russo@libero.it – cell: 347.0636857;

Comment is closed.