Il CICLORADUNO REGIONALE Appulo-Lucano 2011 nel Salento!

CICLORADUNO REGIONALE APPULO LUCANO 2011
da venerdì 30 settembre a domenica 2 ottobre

Il video di SalentoWebTV della partenza

Il raduno, organizzato dal Coordinatore regionale appulo-lucano FIAB in stretta collaborazione con le associazioni FIAB Cicloamici Lecce e FIAB Il Ciclone Maglie, si svolge interamente nel Salento, con tre escursioni di diverso impegno nei tre giorni: il venerdì e la domenica con partenza ed arrivo a Lecce, il sabato con un itinerario da Maglie a Gallipoli, toccando alcuni paesi dell’interno, meno noti, ma non meno interessanti.

I trasferimenti da Lecce a Maglie e da Gallipoli a Lecce avverranno con la formula treno+bici usando, per la prima volta, il Treno Storico delle FSE “Salento Express”, formato da tre carrozze, un bagagliaio e un carro conservati e restaurati in livrea storica da parte dell’AISAF onlus – Associazione Ionico Salentina Amici delle Ferrovie, che ha istituito e gestisce il Museo Ferroviario della Puglia.

A tutti i partecipanti verrà consegnata una copia della guida “Le vie verdi del Salento” edita dall’APT con la collaborazione delle due suddette Associazioni FIAB, e un simpatico, originale ed utile gadget prodotto da una socia cicloamica.

Chi intende pernottare può noleggiare una bicicletta a Lecce può contattare l’organizzazione; anche alcuni Albergabici offrono questo servizio.

Scaricare il pieghevole fronte/retro e piegarlo in tre parti
RADUNO APPULO LUCANOflyer
Scaricare il modulo di iscrizione
schedaRADUNO APPULO LUCANO

I Soci di FIAB Cicloamici LECCE possono semplicemente contattare il Tesoriere Anna Grasso (333 4798426) per l’iscrizione e il versamento delle varie quote, senza dover scaricare e compilare il modulo.

Riferimenti:

Coordinatore A.L. Massimo di Giulio:
email: puglia.basilicata@fiab-onlus.it – cell 328 8828228

FIAB Cicloamici Lecce
email: cicloamici.lecce@gmail.com – cell 329 3425585

Comment is closed.