Pedali nella Notte – Bici&Cibo: Regina’s house

Pedali nella Notte

Bici & Cibo

Regina’s house

Sabato 2 agosto 2014

Prosegue con successo la rassegna “Pedali nella Notte” con l’affiatato e affamato gruppo dei FIAB Lecce Cicloamici che pedaleranno sotto le stelle alla volta di Casalabate (Lecce) per assaporare i piatti della Cicloamica Regina, acclamata all’unanimità organizzatrice di degustazioni dopo il gradito rinfresco di Torre Rinalda

Chi vorrà banchettare in allegra compagnia dovrà necessariamente prenotarsi al capogita entro le 24:00 di giovedì 31  luglio. Il menu fisso di €10 prevede la degustazione di un buffet a sorpresa, come solo Regina sa organizzare, un’abbondante frittura mista di “pesce fresco di paranza”  e bevande varie.

I prenotati alla cena (al 31/7/14  9:30): IN BICI: Pierluigi, Monica, Rocco, Rosanna, Vincenzo, Giorgia, Patrizia, Costantino, Piero, Mimina, Giovanna, Francesco P.. IN AUTO: Massimo, Corrado, Silvia, Serena, Antonio M..

ATTENZIONE: considerando le recenti condizioni meteo, in caso di pioggia importante (anche nelle ore precedenti al raduno in bici), giungeremo in auto a casa di Regina sita in Casalabate (Lecce) – Via per Squinzano, 127.
.
Visualizza Casa di Regina in una mappa di dimensioni maggiori

Raduno: sabato 2 agosto 2014, ore 18:30, parcheggio City Terminal del Foro Boario (di fronte all’Hotel Tiziano)

Partenza: ore 18:45;

Rientro a Lecce: ore 01:30 ca.;

Percorso A/R: km 45 ca.;
Difficoltà: Media. L’itinerario si  svolge prevalentemente su strade asfaltate senza traffico automobilistico. Qualche tratto di sterrato facilmente percorribile. Percorso lungo.

Bici consigliate: qualsiasi tipo, purché efficiente.

Quota di iscrizione: nessuna (non è un’escursione ufficiale);

Dotazioni: Luci efficienti e OBBLIGATORIE (AVANTI E DIETRO), gilet ad alta visibilità, accesori antiforatura. E’ consigliato l’uso del casco;

Info & Capogita:  Pierluigi Santo (pierluigi.santo@gmail.com, 334 3293621) 

 

.

Tutto sull'escursione "Bici & Cibo: Regina's house" a Casalabate (Lecce) del 2 agosto 2014

.

Tutte le foto

La scheda e i commenti

There are 4 comments left

  1. Pierluigi /

    Complimenti anche a Giorgia per il suo ballo incantatore e il suo coraggio da harakiri nell’attraversare leggiadramente un incrocio dove anche la più imponente delle Komatsu si sarebbe fermata! Giorgiaaa…. freeenaaa…! Sayonaraaa…
    Alla prossimaaa…

  2. Rocco /

    Un plauso alla cara e brava Regina,( e ai suoi amici e parenti), per la calda accoglienza, per il sapiente ruolo di padrona di casa e alla sua maestria nel maneggiare pentole e cucchiai.
    Sarei in gran difficoltà se fossi costretto a rispondere per cosa fosse stato più buono.
    Grazie per la simpatica serata..

  3. Antonio Silvestri /

    Mi spiace moltissimo perdermi la compagnia dei Cicloamici e il trattamento da Re che sicuramente gli riserverà … Regina.
    Sono all’estero. Alla prossima.

  4. Pierluigi /

    Regina, l’incoronata alla cucina!

Comment is closed.