Tra Lecce e il Mare c’è di mezzo il fare

 

Tra-lecce-e-il-MARE-banner
Cari Cicloamici,
l’associazione FIAB Cicloamici Lecce ha aderito a due importanti manifestazioni previste per il 9, 10 e il 12 aprile.
Le giornate saranno così articolate:
Tra Lecce e il Mare c’è di mezzo il fare” – Assieme al LUA e ad altre associazioni presenti sul nostro territorio, abbiamo programmato due giornate per la presentazione di una nuova applicazione denominata “Poseidonia” con la quale sarà possibile proporre interventi mirati alla rigenerazione della marine. Sono previsti due incontri, uno a Lecce nel pomeriggio del 9 aprile (Porta Napoli dalle 17 alle 20), e l’altro con cena sociale a Frigole il 10 aprile dalle ore 18.00 in poi.
Vi chiedo di essere presenti perchè crediamo che sia importante prima di tutto essere propositivi nella salvaguardia del nostro territorio e poi per dare un segnale forte come associazione, parte attiva del progetto.
Di seguito il link per scoprire il progetto e per conoscere meglio come funziona l’app Poseidonia – www.rigenerazionemarine.it
Lecce 2019 – Assieme al LUAC abbiamo programmato degli eventi a sostegno della candidatura di Lecce come città d’Arte, vi saranno degli incontri nel mese di Aprile; per sabato 12 aprile è prevista la nostra presenza nel borgo di Frigole con il nostro gazebo e in mattinata una biciclettata con partenza dal CONI (in seguito riceverete info con tutti i dettagli) in direzione di Frigole con l’obiettivo di comunicare alle istituzioni le discariche presenti.
Abbiamo bisogno di ognuno di voi per far sentire che ci siamo e pertanto vi chiedo di essere presenti e di partecipare attivamente per il buon esito della manifestazione.
Vi aspetto
Giuliana Rollo

 

Le foto dell’evento

Comment is closed.